Il nostro cliente è un’azienda leader mondiale nella progettazione, produzione e vendita di caschi moticiclistici e accessori. In ottica di ampliamento dell’organico interno, stiamo cercando un:
CONTENT MANAGER
Il/la candidato/a ideale avrà un ruolo chiave nello sviluppo del brand aziendale e nel rafforzamento della notorietà del marchio, dell’engagement dei clienti, del posizionamento dei contenuti, del traffico e della generazione di lead attraverso attività di marketing.
Il ruolo e le responsabilità del/della Content Manager comprenderanno:
* la pianificazione, la creazione e la distribuzione di contenuti di alta qualità, coinvolgenti e pertinenti, su più piattaforme online e canali offline
* la gestione di campagne di marketing digitale e trade marketing
* la promozione della presenza organica online
Il candidato dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
* Esperienza comprovata come Content Manager e nella gestione progetti e piattaforme editoriali.
* Ottima padronanza di MS Office e WordPress
* Conoscenza operativa di Google Analytics, Ahrefs, Google Search Console
* Conoscenza operativa di Adobe Creative Suite (Photoshop, Illustrator, InDesign, Acrobat, ecc.) e design grafico
* Conoscenze SEO e metriche di traffico web
* Familiarità con i social media e META
* Conoscenza di strumenti AR e AI
* Ottime capacità di scrittura in inglese
* Conoscenze base di HTML e pubblicazione web
* Laurea in Giornalismo, Design, Marketing o campo pertinente
Sede di lavoro: Brembate di Sopra (BG)
Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, package retributivo €32.000 – 35.000.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.