Mansioni giornaliere:
- Attività di Front Office (risposta telefonica dedicata al Cliente, gestione dello smistamento posta e raccomandate, prenotazioni e gestioni sale meeting)
- Attività di Back Office (archiviazione e gestione pratiche per attivazioni servizi Regus, Virtual Office, Uffici)
- Gestione completa della struttura con organizzazione di eventi Community
- Filtrare le richieste dei clienti interni ed esterni
Requisiti Minimi:
- Forte senso di responsabilita' e propensione alle relazioni con il pubblico
- Capacita' di problem-solving e flessibilità
- Forti capacità comunicative e organizzative
- Propensione a lavorare in Team ed in autonomia
La risorsa sara' affiancata da un Community Manager, il quale si occuperà di seguirla durante tutto il percorso formativo e che metterà a disposizione tutti gli strumenti necessari per permetterne la piena operatività.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €750,00 al mese
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)