Synergie Italia SpA, filiale di Milano, ricerca per importante realtà del settore di impiantistica industriale una risorsa da inserire comeBACK OFFICE COMMERCIALE & EXPEDITOR con INGLESEPosizioneLa risorsa verrà inserita nel reparto Ricambi per supportare il team nelle varie attività di assistenza clienti/fornitori.Riportando alla coordinatrice del reparto si dovrà occupare di supportare il cliente durante tutto l'iter che va dalla richiesta di offerta alla fase post-vendita (stato avanzamento richieste, ordini, consegna).Nello specifico:Offerta Commerciale- ricezione richiesta Cliente e apertura della pratica;- prima analisi dell’offerta e assegnazione buyer;- redigere l'offerta commerciale inserendo termini di consegna e di pagamento;- verificare, una volta ricevuto purchase order, che questo corrisponda all'offerta e redigere il progetto.Procurement & expediting- monitorare lo stato avanzamento del progetto e degli ordini fornitori;- monitorare la ricezione della merce a magazzino;- provvedere all'inoltro all'ufficio spedizioni degli item da spedireRequisitiSiamo alla ricerca di una risorsa che abbia maturato esperienza in ambito commerciale/customer care in qualità di assistente. Dovrà saper utilizzare il pacchetto office, gradita, ma non obbligatoria, la conoscenza del sistema D365.La risorsa scelta ha un’ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, che verrà testata in fase di selezione. Gradita la conoscenza di una seconda lingua, preferibilmente lo spagnolo.Caratteristiche personali: buone capacità organizzative, “problem solving”, capacità di lavorare in “team”.Altre informazioniSi offre un contratto iniziale di 12 mesi in somministrazione, con possibilità di inserimento diretto. CCNL Metalmeccanici industria, livello e RAL commisurati all’esperienza effettiva della risorsa, orientativamente 25K/35K lordi annui su 13 mensilità + mensa. Smart working 3 gg a settimana.