MansioneSei una persona intraprendente alla ricerca del primo impiego Ti piacerebbe entrare nel mondo del Retail e lavorare per un azienda leader nel settore e presente su tutto il territorio nazionale Allora candidati e metti in mostra il tuo potenziale Randstad Italia divisione Delivery Center Key Client seleziona per azienda leader nella distribuzione al dettaglio di calzature un ADDETTO VENDITA da inserire nel loro corner di prossima apertura a Merano BZ Si offre iniziale contratto in somministrazione di un mese seguito da proroghe e con possibilità di stabilizzazione successiva Orario di lavoro part time 30 ore settimanali Luogo di lavoro Merano BZ ResponsabilitàDi cosa ti occuperai In questo ruolo sarai il volto dell azienda e avrai l opportunità di entrare in contatto con i clienti guidandoli nella scelta dei prodotti Contribuirai attivamente alla gestione del negozio garantendo la corretta esposizione e rotazione dei prodotti Nello specifico le attività saranno assistenza e gestione dei clienti carico e scarico della merce allestimento e riordino delle corsie e degli scaffali controllo della merce esposta verifica della corretta esposizione della rotazione dei prodotti eventuale supporto all attività di cassa operazioni e registrazioni di pagamento apertura chiusura cassa e controllo degli incassi CompetenzeQuali requisiti cerchiamo diploma di scuola superiore o Qualifica professionale gradita eventuale esperienza pregressa in contesti GDO Retail ottime doti di comunicazione e di relazione con il cliente orientamento ai risultati e al lavoro di gruppo disponibilità a lavorare su turni e nei festivi Se ami il contatto con il pubblico e pensi di avere le caratteristiche richieste allora candidati La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi L 903 77 Ti preghiamo di leggere l informativa sulla privacy Randstad https www randstad it privacy ai sensi dell art 13 del Regolamento UE 2016 679 sulla protezione dei dati GDPR by helplavoro.it