Supporto Specialistico OS in ambito Linux e Microsoft
Stiamo cercando un tecnico informatico con esperienza in tematiche Helpdesk e capacità nel troubleshooting.
Si prega di considerare le seguenti competenze e qualifiche richieste:
* Buona conoscenza dell'informatica di base (linux, windows);
* Fondamenti delle telecomunicazioni (Reti locali, network).
* Diploma in Informatica o discipline equivalenti;
* Esperienza (se possibile) di almeno 1 anno nel settore informatico;
* Conoscenza dell'ambiente Microsoft e Linux;
* Gradita conoscenza del ambito network;
* Conoscenza lingua inglese e italiana;
* Ottima capacità di problem solving e di lavoro di squadra.
In questo ruolo, si occuperà di interagire con i clienti e fornire Supporto Specialistico OS in ambito Linux e Microsoft. Saranno richieste predisposizione all'ascolto, al dialogo, al lavoro di gruppo e al miglioramento continuo.
Per quanto riguarda il luogo di lavoro, saranno presenti orari di lavoro su giornata presso clienti a Milano. Inoltre, offriamo l'inserimento all'interno di un contesto dinamico, giovane e in forte crescita, nonché una retribuzione da commisurare in base alla seniority.
Se sei un neodiplomato/nea diplomata ad indirizzo informatico oppure un professionista con maggiore seniority e desideri crescere professionalmente, contattaci!
Noi ci impegniamo a soddisfare i requisiti legislativi pertinenti a livello territoriale nel quale assumiamo ed accogliamo tutti i dipendenti in un ambiente inclusivo, rispettoso e aperto.