Per importante azienda cliente del settore Fashion & Luxory siamo alla ricerca di UN/UNA CUSTOMER SERVICE SPECIALIST per il mercato Italiano.
Responsabilità:
Gestire le richieste dei clienti via telefono, email e chat;
Fornire informazioni accurate sui prodotti/servizi dell'azienda;
Interfacciarsi con gli agenti presenti sul territorio nazionale;
Gestire eventuali reclami, resi e riparazioni;
Collaborare con altri dipartimenti per garantire una risposta coordinata alle esigenze dei clienti.
Supervisione della corrispondenza commerciale;
Gestione delle banche dati e la redazione di rapporti di analisi sui processi aziendali;
Gestione delle banche dati e la redazione di rapporti di analisi sui processi aziendali;
Supporto alle attività dei colleghi all'interno del reparto commerciale e ai venditori;
Coordinamento del ciclo di comunicazione commerciale dell’azienda con i vari Uffici di competenza;
Requisiti:
Laurea in ambito Economico o Umanistico;
Esperienza pregressa nel Customer Service o in ruoli simili;
Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta;
Capacità di lavorare in team;
Conoscenza di base degli strumenti informatici;
Orientamento al cliente e capacità di problem-solving.
Benefici:
Stipendio competitivo;
Orario flessibile in ingresso e in uscita;
Mensa aziendale;
Formazione continua e opportunità di sviluppo professionale;
Ambiente di lavoro stimolante e dinamico. Si offre contratto di inserimento a tempo determinato diretto in azienda, orario di lavoro giornaliero.
Laurea in ambito Economico o Umanistico; Esperienza pregressa nel Customer Service o in ruoli simili; Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta; Capacità di lavorare in team; Conoscenza di base degli strumenti informatici; Orientamento al cliente e capacità di problem-solving.