Overview SYNERGIE ITALIA seleziona TECNICI DI FIBRA OTTICA senza esperienza. Le risorse selezionate saranno inserite in un corso di formazione teorico e pratico della durata di 5 settimane e si occuperanno, in affiancamento a tutor esperti, dell ampliamento rete in fibra ottica dell attività di delivery, attraverso la realizzazione di cablaggi, giunzioni e test di funzionamento.
Il corso in partenza il 23 febbraio prevede 1 settimana a distanza da remoto e 4 settimane di campus in presenza a ROMA, volto a fornire tutte le competenze necessarie per svolgere al meglio il mestiere. Durante il corso l'azienda riconoscerà le spese per l'alloggio, cena e colazione; al termine del corso le risorse saranno assunte con iniziale contratto di lavoro a tempo determinato di 3 mesi in somministrazione con possibilità di proseguo.
Location: Milano e Pavia aree di cantieri; disponibilità a trasferte regionali.
CCNL Telecomunicazioni livello 3° + buoni pasto.
Sede di lavoro: cantieri nella zona di Milano e Pavia.
Disponibilità a trasferte regionali.
Disponibilità a trasferimenti e al lavoro presso cantieri della regione. È necessaria la patente B.
Responsibilities during the course Inserimento in un corso di formazione teorico e pratico della durata di 5 settimane.
Lavoro in affiancamento a tutor esperti per l ampliamento della rete in fibra ottica (cablaggi, giunzioni e test di funzionamento).
Partecipazione attiva alle attività di delivery legate al progetto fibra.
Qualifications Diploma tecnico richiesto; passione per il settore.
Valutiamo con interesse anche profili junior, senza esperienza ma con motivazione e buona manualità per l uso degli strumenti del settore.
Disponibilità a trasferte e spostamenti sui cantieri regionali; patente B.
Contract and Benefits Al termine del corso assunzione con contratto di lavoro a tempo determinato di 3 mesi in somministrazione, possibilità di proseguo.
Rimborso spese alloggio, cena e colazione durante il periodo di corso.
CCNL Telecomunicazioni 3° livello + buoni pasto.
Regulatory notices L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere gli artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004.
#J-18808-Ljbffr