Adecco Italia S.p.A. ricerca per sede Milanese di prestigiosa Società del settore Healthcare un/a Data Analyst. La risorsa sarà inserita nel team Customer Experience, riporterà direttamente alla Customer Experience Leader e collaborerà con la direzione Finance e Marketing per svolgere le seguenti attività:
1. Analisi e interpretazione dei dati clienti da SalesForce;
2. Elaborazione dei dati, creazione e gestione di documentazione ad hoc;
3. Supporto al progetto Customer Effort Score con il team E&P del Cluster;
4. Redazione di file per la VoC Cliente, interpretazione e follow up;
5. Gestione dei programmi VoC Relazionale e Transazionale;
6. Key User del sistema S/4.
Si richiede:
1. Conoscenza dei sistemi Power BI, SalesForce, SAP S/4HANA;
2. Laurea in Informatica, Economia, Ingegneria o discipline correlate;
3. Ottima conoscenza della lingua inglese;
4. Esperienza 1/2 anni;
5. Autonomia nell'analisi dei dati, statistica, visualizzazione dei dati e reportistica.
Completano il profilo: Capacità analitica e problem solving; attitudine al lavoro di squadra e buone capacità comunicative; attenzione ai dettagli e precisione; flessibilità.
Si offre:
1. Iniziale contratto in somministrazione di 12 mesi. FT;
2. RAL commisurata all'esperienza;
3. SW 2gg a settimana;
4. Ticket €7.00 per i giorni in SW e mensa aziendale per i giorni in presenza;
5. Luogo di lavoro: Milano (20152).
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Chimico
#J-18808-Ljbffr