Mansioni
* Accoglienza e orientamento della clientela all’interno del punto vendita
* Gestione di resi, cambi merce e reclami in linea con le policy aziendali
* Fornire supporto informativo su prodotti e servizi disponibili
* Compilazione di eventuali moduli o segnalazioni
* Utilizzo di strumenti informatici per registrazioni e consultazioni
Requisiti richiesti
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Predisposizione al contatto con il pubblico
* Spigliatezza, cortesia e atteggiamento proattivo
* Buona conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza con l’uso del computer
* Preferibile, ma non essenziale, precedente esperienza in ruoli a contatto con il cliente
Offerta
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di rinnovo
* Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali su turni distribuiti dal lunedì alla domenica
* Formazione retribuita e possibilità di crescita interna
Sede di lavoro
Rovigo.
#J-18808-Ljbffr