ADDETTO/A AGLI ORDINI DI PRODUZIONE, pasiano di pordenone
pasiano di pordenone, Italy
Humangest Spa, filiale di Pordenone, ricerca per azienda produttrice di prodotti in legno della zona di Pasiano di Pordenone (PN):
La persona scelta si occuperà principalmente di della gestione degli ordini, dall'arrivo all'organizzazione per la produzione.
Per tale posizione richiediamo:
* Preferibile Diploma ad indirizzo tecnico;
* Pregressa esperienza in produzione e/o in attività affini al ruolo richiesto;
* Ottime doti organizzative e comunicative.
* Contratto iniziale in somministrazione con futuro inserimento diretto.
Orario di lavoro: full-time 40 ore settimanali, dalle 7:15 alle 16:30, dal lunedì al venerdì con strordinari
Luogo di lavoro: Pasiano di Pordenone (PN)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al propriointerno.
#J-18808-Ljbffr