Overview
Offerta di Lavoro: Gestione attività acquisti e segreteria.
Ruolo: invio ordini, controllo DDT, fatture, mail, centralino, redazione pos, contabilità di commessa ma non amministrativa.
Responsabilità
* Gestione attività acquisti e segreteria.
* Invio ordini, controllo DDT e fatture.
* Gestione mail e centralino.
* Redazione POS e supporto contabilità di commessa (non contabilità generale).
Requisiti
* Indispensabile possesso diploma di maturità.
* Automobile e patente B.
* Conoscenza del pacchetto Office.
* Serietà e precisione.
Dettagli contrattuali
* Orario: 8-12 / 14-18, dal lunedì al venerdì.
* Contratto: tempo determinato per sostituzione maternità (circa 18 mesi).
Informazioni sull’azienda
L’annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006).
Luogo di lavoro: Poggio Torriana (RN).
Come candidarsi
Per candidarsi, clicca sul pulsante "candidati" e allega il tuo CV.
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