Etjca SpA, filiale di Padova, per azienda cliente seleziona un/una:
La risorsa sarà inserita all'interno del magazzino ricambi e, rispondendo al responsabile di reparto, si occuperà della gestione operativa del magazzino e delle attività logistiche connesse.
Attività principali:
* Carico e scarico del materiale in entrata e uscita
* Movimentazione della merce con carrello elevatore
* Sistemazione e organizzazione degli articoli all'interno del magazzino
* Inserimento ordini a gestionale e preparazione delle spedizioni
* Bollettazione e gestione documentale
* Contatto diretto con clienti per consegne e ritiri
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente di almeno 1 anno
* Patentino per l'uso del carrello elevatore in corso di validità
* Buona familiarità con l'uso del PC e dei gestionali di magazzino
* Precisione, manualità e dimestichezza con numeri e unità di misura
* Ottime doti organizzative e predisposizione al lavoro in team
Dettagli contrattuali:
* Orario di lavoro: full time giornaliero, dal lunedì al venerdì
* Sede di lavoro: Albignasego (PD)
* Contratto: assunzione diretta in azienda
* CCNL Commercio Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
#J-18808-Ljbffr