Descrizione dell\'azienda
Azienda operante nel settore dell’automazione industriale ricerca un / una Addetto / a Front Office da inserire in organico.
Ruolo e responsabilità
* La figura selezionata si occuperà di attività di accoglienza e supporto operativo, integrandosi con i reparti tecnici e amministrativi per garantire una gestione efficace del flusso informativo e organizzativo aziendale.
* Accoglienza di clienti, fornitori e partner tecnici in sede
* Gestione del centralino e smistamento delle chiamate verso gli uffici competenti
* Supporto alla segreteria tecnica per l’organizzazione di appuntamenti, trasferte e meeting
* Archiviazione e gestione documentale (ordini, DDT, manuali tecnici)
* Collaborazione con l’ufficio acquisti e logistica per il monitoraggio delle consegne
Requisiti
* Diploma di maturità (preferibilmente tecnico-commerciale)
* Buona conoscenza del pacchetto Office
* Attitudine al lavoro in team e in ambienti dinamici
* Precisione e capacità organizzativa
* Conoscenza base della lingua inglese (preferenziale)
Offerta
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di stabilizzazione
* Orario full time, dal lunedì al venerdì 8:30-12:30 / 13:30-17:30
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