Experis, Talent Company di ManpowerGroup, è leader in 54 paesi nella Ricerca e Selezione di profili specializzati in IT & Digital, sviluppo di Career & Skills, Consulenza IT e Project Solutions.
Per conto di un nostro cliente finale, realtà strutturata e leader nel settore, siamo alla ricerca di un/a : SVILUPPATORE SOFTWARE SENIOR.
La risorsa, inserita nell'ufficio tecnico e riportando al Direttore Tecnico, svolgerà le seguenti attività :
Responsabilità
Definizione e analisi delle specifiche del progetto
Proazione, sviluppo e test di software per PLC (B&R;, Rockwell)
Progettazione e sviluppo di interfacce HMI (ProFace, Rockwell o similari)
Sviluppo software applicativo in C# per componenti, moduli o integrazioni correlate agli impianti
Collaborazione con il team di sviluppo per l'integrazione del software PLC con soluzioni.
NET / C#
Messa in servizio del software durante il collaudo presso il nostro stabilimento
Assistenza tecnica da remoto e, se necessario, on-site su impianti esistenti
Requisiti
Esperienza nel ruolo di almeno
5–6 anni
Diploma / Laurea in ambito Meccatronico o Informatico
Ottima conoscenza dei principali bus di campo e protocolli di comunicazione
Competenze comprovate nello sviluppo software PLC e nella programmazione C# /.
NETDisponibilità a trasferte, anche estere (circa 20% massimo)
Precisione e capacità di lavorare in team
Buone capacità di comunicazione
Flessibilità e attitudine al problem solving
Conoscenza della lingua inglese
Altre informazioni: predisposizione alla comunicazione, robusto motivazione, flessibilità, precisione e capacità di lavorare sia in team che in autonomia.
Manpower e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs, D.Lgs. e D.Lgs.) pari possibilità di accesso al lavoro a tutte le candidature e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l'inclusione sul posto di lavoro.
Il servizio è gratuito.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su - Aut.
Min.
Prot.
N. - SG - del.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell'art.46 del D.P.R..
J-*-Ljbffr