Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Técnico help desk

Maranello
Zanasi Group Srl
Tecnico help desk
Pubblicato il 11 dicembre
Descrizione

Zanasi Group opera da oltre 50 anni nel settore del automotive. Le nostre cliniche automobilistiche sono specializzate in riparazione, verniciatura e personalizzazione di autovetture di lusso. In ottica di potenziamento dell'ufficio ICT ricerchiamo un/a: Helpdesk di primo livello - (M/F) La risorsa riporterà direttamente al Responsabile dell'ufficio ICT - Fornire supporto tecnico di primo livello per la risoluzione di problemi hardware, software e di rete; - Configurazione e manutenzione hardware; - Configurare e installare PC, laptop, stampanti, telefoni, e altre periferiche; - Effettuare la diagnostica e il ripristino di dispositivi malfunzionanti; - Installare, configurare e aggiornare software e applicazioni aziendali; - Gestire le licenze software e garantirne la conformità; - Configurare e supportare telefoni fissi e dispositivi mobili aziendali; - Risolvere problematiche relative alla connessione e alla configurazione; - Assistere gli utenti nella configurazione e utilizzo dei dispositivi IT; - Fornire formazione di base su strumenti e applicativi aziendali; - Monitorare il funzionamento dei sistemi aziendali e intervenire prontamente in caso di malfunzionamenti; - Documentare le attività svolte e mantenere aggiornato il database delle conoscenze tecniche. - Conoscenza dei sistemi operativi Windows e MacOS; - Esperienza con strumenti di gestione dei ticket/RMM/ITAM (es. ServiceNow, Zendesk, SysAid, NinjaOne, N-Able); - Abilità nella configurazione di hardware (PC, stampanti, periferiche); - Familiarità con strumenti di produttività aziendale (es. Microsoft Office 365); - Conoscenza di base delle reti informatiche (LAN, Wi-Fi); - Preferibile minime competenze in cybersecurity. È richiesta: - flessibilità/disponibilità a prestare lavoro straordinario; - proattività e ascolto attivo; - attitudine alla risoluzione dei problemi e apprendimento continuo; - riservatezza e rispetto della privacy; - capacità di comprensione testi tecnici in Italiano e Inglese. Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €23.000,00 - €35.000,00 all'anno Sede di lavoro: Di persona

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Operatore help desk tecnico
Sassuolo
Tecnico help desk
Offerta simile
Operatore help desk - €180 al giorno (sassuolo)
Sassuolo
Waylabs
Tecnico help desk
Offerta simile
Operatore help-desk tecnico - sassuolo
Sassuolo
Adhr Group
Tecnico help desk
Offerte simili
Lavoro Informatica a Maranello
Lavoro Maranello
Lavoro Provincia di Modena
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Tecnico help desk > Lavoro Tecnico help desk a Maranello > Técnico Help Desk

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva