Customer Service Representative
">
La nostra azienda sta cercando un rappresentante di servizio clienti per lavorare nella nostra centrale operativa. La mansione prevede il contatto diretto con i clienti assicurati per la verifica delle coperture della polizza, delle franchigie e la gestione in back office dei sinistri e delle pratiche relative.
">
I requisiti richiesti sono:
">
* Diploma di scuola media superiore;
* Pregressa esperienza a contatto con il pubblico, meglio se nell'ambito assicurativo per la gestione dei sinistri;
* Disponibilità a rotazione su turni da lunedì a sabato nella fascia oraria 08:00/22:00 (lunedì/venerdì) e 08:00/14:00 (sabato);
* Disponibilità immediata: inserimento entro 15 giorni dalla data di assunzione.
">
L'inquadramento contrattuale prevede una qualifica di impiegato e un CCNL COMMERCIO livello V. Il pacchetto retributivo include anche l'accesso ad un piano welfare che riguarda la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.
">
Richiediamo candidati con le competenze e la disponibilità necessarie per ricoprire questo ruolo.