Synergie Italia ricerca, per illustre azienda cliente, una risorsa che vada a ricoprire il ruolo di : Account Manager_Settore Ferroviario. Il profilo ricercato si occuperà delle seguenti attività : Gestire lo sviluppo proattivo del cliente, attraverso l'individuazione e implementazione di nuove opportunità commerciali; Monitorare KPI quali fatturato, margine, percentuale OTD e hit rate; Interagire con i dipartimenti di Customer Service, Qualità, Operations e Finance; Presentare trimestralmente al Sales & Customer Service Manager le attività svolte e i risultati raggiunti; Conoscere la situazione finanziaria del cliente e gestire eventuali insolvenze; Gestire i contratti e collaborare con l’Ufficio Legale se necessario; Ricercare e identificare potenziali clienti e stipulare nuovi contratti analizzando le dinamiche di mercato. Cosa si offre : Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza (assunzione diretta, RAL fino a 35k Tickets 7 euro, smart working 2 giorni/settimana, bonus di 1200 euro, assicurazione sanitaria). Il/la candidato/a ideale possiede : Laurea in Economia, Ing. Gestionale, Meccanica, Industriale o Aerospaziale; 6-12 mesi di esperienza nel ruolo nel settore ferroviario; Conoscenza fluente dell’inglese livello B2 (anche B1); Caratteristiche come organizzazione, affidabilità, agilità nel ragionamento, ottime doti comunicative, dinamismo, orientamento agli obiettivi, approccio proattivo e intraprendente. Sede di lavoro : Provincia di Napoli. Orario di lavoro : Full Time. L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004 J-18808-Ljbffr