Synergie Italia spa, filiale di Borgomanero, ricerca per azienda metalmeccanica cliente un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALEADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALELa risorsa sarà inserita nell'ufficio del personale e avrà la gestione completa del processo payroll andando ad elaborare e controllare presenze, ferie, straordinari e permessi dei dipendenti. Si occuperà quindi della gestione onboarding, della redazione e degli aggiornamenti dei contratti di lavoro, delle lettere di assunzione, delle proroghe, trasformazioni e cessazioni.Inoltre, avrà il monitoraggio delle scadenze documentali e sicurezza sul lavoro.Le risorse ideali sono in possesso di laurea in Giurisprudenza, Economia, Consulenza del Lavoro o discipline affini oppure Diploma di Ragioneria.Hanno maturato un'esperienza di almeno 1-2 anni in un ruolo analogo, preferibilmente in agenzie del lavoroEccellenti capacità organizzative e problem-solving e buone doti relazionali per interfacciarsi con dipendenti, enti esterni e consulenti completano il profilo.Luogo di lavoro: dintorni Borgomanero (NO) Orario di lavoro: su giornata dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 12 e dalle 13:30 alle 17:30. L'azienda applica CCNL metalmeccanica industria, a seconda dell'expertise e delle competenze verrà definito il livello.Offriamo contratto inizialmente in somministrazione di tre mesi, con successiva possibilità di proroga. L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004