Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RICERCA per Azienda cliente, Leader mondiale nell' offerta di servizi di Contact Center ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER INBOUND madrelingua francese La risorsa si occuperà di assistenza al cliente Requisiti Richiesti Diploma o laurea triennale (inserire eventuali preferenze di indirizzo) Ottima conoscenza della lingua francese (livello madrelingua) Buona conoscenza della lingua italiana Disponibilità a lavorare su turni Buona dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto office Competenze Trasversali Orientamento al cliente Ottime doti comunicative e di collaborazione Capacità organizzative e di gestione delle priorità Offerta Contrattuale : Si offre CCNL II liv TELECOMUNICAZIONI a tempo determinato con proroghe Orario di lavoro : Part time o full time, su turni H24 dal lunedì alla domenica Sede di Lavoro : Roma Fiumicino, possibilità di lavorare in smart working una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: