Azienda operante nella Notevole Distribuzione Organizzata (GDO) ricerca una risorsa da inserire nell’ufficio risorse umane, con compiti di gestione amministrativa legati al personale dei punti vendita e del magazzino.
Attività principali
- Verifica e inserimento dei dati di presenza dei dipendenti a gestionale
- Gestione di ferie, permessi, malattie e altre assenze giustificate
- Aggiornamento e archiviazione dei fascicoli contrattuali
- Supporto nella predisposizione di pratiche relative ad assunzioni, cessazioni, proroghe e variazioni contrattuali
- Collaborazione con il consulente del lavoro per pratiche di infortuni e adempimenti obbligatori
Requisiti richiesti
- Diploma di maturità o laurea in discipline economico-giuridiche o affini
- Padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel
- Buone capacità organizzative, precisione e riservatezza
- Esperienza pregressa in attività amministrative HR costituisce titolo preferenziale
Offerta
- Contratto a tempo determinato di 12 mesi, prorogabile
- Orario full time: lunedì – venerdì (09:00–13:00 / 14:00–18:00)
- Affiancamento operativo iniziale e strumenti digitali forniti dall’azienda
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