DESCRIZIONE AZIENDA Synergie Italia Spa, divisione SYNERGIE SEARCH, per importante STUDIO PROFESSIONALE cerca:
POSIZIONE: ADDETTO / A PAGHE E CONTRIBUTI
La risorsa verrà inserita all'interno del team dello Studio, attualmente composto da 5 addetti contabili, 3 addetti ufficio paghe e consulenti (tra cui Dottori Commercialisti, Consulenti del Lavoro).
La figura si occuperà di:
* Accompagnare le aziende clienti nella gestione operativa in ambito paghe e contributi.
* Diventare il riferimento interno allo Studio per i contatti periodici e le richieste delle aziende clienti.
Le mansioni prevedono:
* Predisposizione di contratti di assunzione, trasformazione e cessazione di lavoratori dipendenti.
* Scelta della tipologia di contratto (tempo determinato, indeterminato, apprendistato).
* Verifica dei contenuti nei contratti (inquadramento, livello, preavviso, ferie, permessi).
* Elaborazione e inserimento delle buste paga.
* Elaborazione e invio del Mod. 770.
* Elaborazione e invio del CU.
Costituirà titolo preferenziale:
* Precedente esperienza in studi professionali o aziende strutturate.
* Conoscenza gestionale Ranocchi.
Requisiti:
* Diploma di ragioneria e/o Laurea.
* Pregressa esperienza di almeno 2 anni nel ruolo.
* Ottimo uso PC, pacchetto Office (Word, Excel), posta elettronica.
* Precisione, affidabilità, capacità analitiche e di lavoro in team.
Altre informazioni:
* Contratto: CCNL Studi Professionali, tempo indeterminato.
* Orario: Full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, 8:30-17:30.
* Luogo di lavoro: Bologna (BO), zona Savena.
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004.
#J-18808-Ljbffr