Descriviamo il nostro Ruolo:
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* Gestione dei contratti di vendita:
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Negozia e gestisci i contratti di vendita in modo efficace.
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Gestione degli ordini:
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Gestisci completamente gli ordini per garantire la soddisfazione del cliente.
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Gestione operativa dei reclami clienti:
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Opera come punto di contatto principale tra l'azienda e il cliente, risolvendo qualsiasi problema o reclamo.
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Collaborazione con il laboratorio tecnico-applicativo:
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Lavora insieme al team di tecnici per dimostrare ai clienti i vantaggi delle materie prime.
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Requisiti:
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* Qualifiche:
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Diploma in Tecnologie Alimentari o Chimica:
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O esperienza equivalente nel settore alimentare, preferibilmente di 4-5 anni.
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Efficacia comunicativa:
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Devono avere un'eccellente conoscenza della lingua inglese.
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Doti di problem-solving:
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Hanno bisogno di essere capaci di pensare e agire rapidamente quando si affrontano situazioni complesse.
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Ambizione e motivazione:
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Hanno bisogno di essere orientati a imparare e crescere all'interno dell'azienda.
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Modalità di lavoro:
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In condizioni di durata variabile, deve essere in grado di lavorare autonomamente e collaborare efficacemente con i colleghi.
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Altro:
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Questo ruolo richiede una forte capacità di problem solving e motivazione, oltre a un ottimo livello di educazione e abilità interpersonali, al fine di fornire servizi eccellenti ai nostri clienti.