Adecco Italia Spa, divisione Recruitment Consultant, sta cercando un/una Customer Care Specialist per conto di F.I.S. Fabbrica Italiana Sintetici Spa, uno dei principali CDMO in Europa, leader di Italia nella produzione di API di prodotti per l'industria farmaceutica. La posizione e' inserita nel team Customer Care Sales e offre l'opportunita di lavorare in un ambiente innovativo e in costante crescita. La figura ricercata si occupera di: -Fornire assistenza al cliente, anticipando e soddisfacendo le sue necessita. -Gestire gli ordini (inserimento, conferma, monitoraggio spedizione). -Collaborare con le funzioni aziendali per risolvere richieste tecnico-operative. -Gestire criticita e imprevisti con spirito proattivo. -Gestire i reclami e i resi. -Supportare il Responsabile di Vendita nelle fasi di vendita, inclusi fiere e visite clienti. Requisiti richiesti: -Titolo di studio tecnico, Laurea in Lingue, Economia o affini. -Ottima conoscenza dell'inglese. - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni. -Familiarita con Suite MS Office e esperienza in Vendite/Customer Care. -Buone capacita di comunicazione e collaborazione interfunzionale. Completano il profilo responsabilita, determinazione, team working, proattivita, flessibilita, spirito critico e problem solving. L'inserimento e' previsto con contratto a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza. Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Buono Competenze: Vendita - Assistenza al cliente, livello Buono Altro - Gestione degli Ordini di Lavoro, livello Buono Disponibilita oraria: Full Time