PR-Store spa è un rivenditore Apple leader che sviluppa e commercializza hardware, software e servizi per la clientela Consumer, Business, Education e Pubblica Amministrazione. /ppbOfferta di Lavoro : Service Desk Specialist - Napoli /b /ppR-Store spa cerca un Service Desk Specialist per la sede di Napoli, che si occuperà di : /pulliAccogliere i clienti al Service Desk /liliGestire le code dei clienti (prenotati e non) /liliRecepire problematiche d'uso e funzionali portate dai clienti /liliGestire pratiche di accettazione e registrazione del dispositivo / cliente /liliComunicare lo stato della riparazione e aggiornamenti ai clienti /liliCoordinarsi con il personale tecnico di laboratorio e supportare nelle diagnosi /liliEssere il punto di riferimento per i clienti in assistenza /liliAggiornare e gestire le informazioni sulla scheda cliente e i documenti correlati /li /ulpbRequisiti del Professionista Ideale /b /pulliAlmeno 1-2 anni di esperienza nella customer relation /liliInteresse e uso dei dispositivi Apple e dell’ecosistema /liliBuona conoscenza della lingua inglese /liliBuona padronanza del pacchetto Office /liliSpiccate capacità relazionali e gestione dello stress /liliDisponibilità a turni /liliPrecisione e attenzione alla gestione dei dati /liliProattività e resilienza /li /ulpL'offerta è aperta anche a persone appartenenti alle categorie protette (L.68 / 99). Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, senza limiti di età o nazionalità. /ph3Creare un avviso di lavoro per questa ricerca /h3 #J-18808-Ljbffr