FITT, gruppo leader globale nato in Italia nel 1969 è pioniere nella produzione e nello sviluppo di soluzioni finalizzate al passaggio di fluidi per uso domestico, professionale e industriale.
Da oltre 50 anni, FITT sviluppa soluzioni tecnologicamente avanzate, garantendo ai suoi clienti affidabilità, sicurezza, prestazioni di alto livello e facilità d'uso.
Il Gruppo FITT è organizzato in tre divisioni, ognuna autonoma nei rispettivi mercati e con competenze specializzate per offrire soluzioni all'avanguardia e sostenibili.
Realizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo FITT
Posizione:
FITT offre una nuova opportunità per la posizione di addetto/a alla manutenzione elettromeccanica per le sedi di Sandrigo, Fara Vicentino (VI) e San Pietro in Gu (PD).
Principali responsabilità:
esegue la messa in funzione di nuovi impianti e interviene direttamente in caso di guasto individuando le soluzioni con minore impatto sulla continuità della produzione;
* in base a schemi o disegni, procedure o istruzioni operative, esegue lavori di riparazione, manutenzione ordinaria o straordinaria, curando principalmente gli aspetti elettrici ed elettronici;
* supporta gli/le addetti/e di produzione qualora questi svolgano interventi di manutenzione ordinaria;
* si occupa di piccoli interventi di manutenzione allo stabile.
Requisiti:
Cosa stiamo cercando? formazione in ambito tecnico pregressa esperienza nel ruolo (anche minima) disponibilità a lavorare in giornata, dal lunedì al venerdì ed eventualmente il sabato mattina Cosa offriamo? contratto di lavoro a tempo indeterminato mensa aziendale corsi professionalizzanti ambiente di lavoro dinamico Il rispetto è un valore fondamentale del nostro agire quotidiano.
Altre informazioni:
Abbiamo cura delle nostre relazioni con gli altri e teniamo in considerazione la diversità e le idee di ciascuno all'interno della nostra azienda. Per questo FITT non fa discriminazioni in ambito lavorativo in base a genere, etnia, credo, affiliazione politica, orientamento sessuale, stato civile, disabilità, età, stato genitoriale o altri fattori non basati sul merito.