Offerta di lavoro
Possiamo ricercare il lavoratore/a Addetto/A pulizie per svolgere la mansione presso un centro abitato del comune di Giulianova.
Descrizione del ruolo
La posizione è incentrata sulla pulizia generica in base ai piani predisposti e richiede l'utilizzo dell'auto per recarsi sul luogo di lavoro.
Competenze richieste
I requisiti necessari includono i seguenti:
1. Pulizie generali in base a piani;
2. Patente di guida categoria B;
3. Mezzi di trasporto: auto.
Orario di lavoro
Si lavora in regime di part-time mattino, con una disponibilità al lavoro durante le giornate festive ed estive.
Candidati
In ottemperanza all'articolo 13 del D.lgs. 196/2006 e del D.lgs. 30 giugno 2003 n. 196 e del Regolamento UE n. 2016/679, si invitano i candidati ad accedere all'informativa sulla privacy consultabile nella sezione dedicata alla raccolta dei dati di candidatura.
Atenzione
Si evidenzia che potrebbero essere presenti annunci falsi online; pertanto, potete consultare la pagina del phishing contenuta nel sito web adecco.it per prendere visione degli consigli pertinenti.