Back Office Facility Management appartenente alle categorie protette, Sesto Al Reghena
Lidl Italia
Sesto Al Reghena, Italy
La posizione
Le principali mansioni del Back Office Facility Management sono:
1. Verifica delle fatture in conformità a quanto definito contrattualmente con i fornitori convenzionati
2. Gestione a sistema della corretta registrazione dei costi
3. Supporto nell'organizzazione di manutenzioni ordinarie e straordinarie
4. Monitoraggio delle scadenze
5. Elaborazione di report
6. Contatto diretto con i colleghi coinvolti nei processi e con i fornitori esterni di manutenzioni e servizi
Il profilo ricercato
I requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come Back Office Facility Management sono:
* Dimestichezza con i sistemi informatici, in particolare con Office
* Preferenziale breve esperienza in ambito amministrativo
* Ottime capacità organizzative e di pianificazione
* Buone capacità comunicative per poter interfacciarsi con i diversi interlocutori
La nostra offerta
Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Back Office Facility Management?
* Contratto part-time di 25 ore settimanali
* Contratto a tempo determinato di 12 mesi con concrete possibilità di stabilizzazione al termine
* Smart Working per una media di due giorni a settimana, cumulabili nel mese
* Contratto di lavoro che prevede che le ore lavorate siano conteggiate e retribuite al minuto
* Altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendale
Negli ultimi 30 anni, la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni. La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU
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