Synergie Italia Spa, filiale di Mestre, seleziona per importante cliente nazionale operante nel settore dei servizi:
OPERATORI/OPERATRICI CALL CENTER INBOUND SETTORE ALBERGHIERO
Ti occuperai del servizio di supporto telefonico e nella gestione delle e-mail, nella gestione delle richieste di prenotazione/modifica/cancellazione di soggiorno alberghiero attraverso il canale telefonico INBOUND.
E’ previsto un corso di formazione presso la sede di Marcon (VE) dal 29/09 al 03/10, 8 ore al giorno, con il seguente orario: 9:00 - 13:00 e 14:00 – 18:00.
Il corso verrà svolto in presenza, NON E' POSSIBILE SVOLGERE IL CORSO DA REMOTO.
* Requisito fondamentale: conoscenza della lingua inglese;
* Ottima dialettica;
* Buon orientamento al cliente;
* Conoscenza strumenti informatici (pacchetto office).
L’esperienza pregressa in attività di call center sarà considerato un valore aggiunto.
Orario di lavoro: a seguito dello svolgimento del corso si verrà inseriti in data 06/10 con un contratto PART TIME di 20 ore settimanali.
L'orario è articolato dal lunedì alla domenica su turni organizzati nelle fasce orarie riportate di seguito:
* lunedì - venerdì: 08.00-23.00
* sabato: 09.00-21.00
* domenica: 9.00-18.00
Inquadramento contrattuale: iniziale in somministrazione a tempo determinato di 2 mesi con possibilità di proroghe.
CCNL Anpit BPO - livello D2 (8,60€ lordi/ora).
Luogo di lavoro: Marcon (VE).
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004