Profilo Azienda operante nel settore alimentare ricerca una risorsa da inserire in ufficio ordini/logistica. La figura sarà a supporto del Responsabile della Manutenzione per attività amministrative e operative legate alla gestione del magazzino. Principali responsabilità: Inserimento ordini materiali all’interno del gestionale aziendale su indicazione del Responsabile. Attività di negoziazione prezzi, contatto rapido con fornitori e scouting per acquisti urgenti. Verifica delle giacenze di magazzino e aggiornamento dei relativi report (richiesta buona padronanza di Excel). Interfaccia con i manutentori per esigenze operative e organizzative. Supporto alla movimentazione di materiali in magazzino. Requisiti: Buone capacità organizzative e precisione. Dimestichezza con strumenti informatici, in particolare Excel. Preferibile precedente esperienza in ruoli analoghi. Disponibilità a svolgere attività operative di movimentazione materiale. Inquadramento: Inserimento immediato con contratto a 4° livello CCNL Alimentari – Industria Sostituzione maternità Skill e Professionalità esperienza in mansioni che prevedevano inserimento ordini dimestichezza nell'utilizzo di gestionali di magazzino disponibilità per un contratto a tempo determinato I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).