La Divisione Beyond di ManpowerGroup Professional, specializzata in Consulenza, Ricerca e Selezione di profili beneficiari L. 68/99, sta ricercando per importante Realtà, ambito servizi IT & E- learning, un/una ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE appartenente alle Categorie Protette.
La risorsa verrà inserita all'interno di un percorso di formazione strutturato che le permetterà in breve tempo di essere autonoma e performante nel Technical Support dei clienti.
ATTIVITA':
1. Assistenza clienti nazionali e internazionali sui servizi forniti
2. Supporto tecnico sulle tematiche di competenza o smistamento richieste di supporto a team specializzati
3. Gestione documentale delle anagrafiche e degli interventi di supporto
Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all'esperienza.
Possibilità di lavoro in full remote
Sede di lavoro: Biassono (MB)
Orario di lavoro: 7 - 22, su due turni diurni
REQUISITI:- Diploma e/o Laurea - Interesse per tematiche IT/piattaforme Cloud- Esperienza pregressa nel customer service- L'esperienza in ambito customer service in lingua inglese sarà considerata un plus - Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata - Familiarità con strumenti informatici - Appartenenza alle Categorie Protette ai sensi dell'Art.1 L.68/99