Adhr Group Spa, filiale di Bassano del Grappa, ricerca perprestigiosa azienda cliente cerchiamo:
ADDETTO/A AL CONTROLLO DI GESTIONE
La risorsa riportando alla Direzione avrà la responsabilitàdi:
* Garantire una reportistica periodica mensile, trimestrale ed annuale per il monitoraggio delle commesse, con analisi delle business performance, cost controlling e scostamenti.
* Predisporre gli stanziamenti per chiusure di bilancio e supporto alla predisposizione e verifica del bilancio d'esercizio di fine anno garantendo l’accuratezza dei conti e l’assistenza ai revisori.
* Predisporre le pianificazioni del budget annuale e dei forecast periodici.
* Diventare controparte di fiducia delle Funzioni di Business (Sales, Project Management, Operations), partecipando alle Business Review quale interfaccia economico / finanziaria, fornendo aggiornamenti periodici e supporto analitico per azioni correttive e decisioni strategiche.
* Supportare l’elaborazione di presentazioni periodiche al Top Management ed al CdA.
* Supportare il CFO nelle attività di pianificazione strategica e nel rafforzamento dell’intero sistema di controllo di gestione
Requisiti:
- Precedenteesperienza nel ruolo almeno quinquennale;
- Laureain materie economiche e/o affini;
- Buonaconoscenza della lingua inglese;
Zona: Limitrofi di Rosà (VI)
Full Time
Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza nelruolo
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altrosesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggerel’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 delRegolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP –Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut.Min. prot.n.13/I/0013269.