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Assistente di direzione

Parma
Gruppo Eurocar Italia
Segretario di direzione
Pubblicato il Pubblicato 11h fa
Descrizione

Gruppo Eurocar Italia, controllato al 100% da Porsche Holding Salisburgo, è in Italia il più grande gruppo di vendita ed assistenza per i marchi del Gruppo Volkswagen.
Con oltre 1.700 collaboratori distribuiti in 44 sedi siamo presenti in Friuli-Venezia Giulia, Lombardia, Veneto, Trentino-Alto Adige, Toscana, Piemonte, Liguria ed Emilia-Romagna dove lavoriamo tutti i giorni con passione per essere punto di riferimento della mobilità.
Per Autocentro Baistrocchi Spa con sede a Parma siamo alla ricerca di una risorsa per la posizione di
**ASSISTENTE DI DIREZIONE**:
La persona verrà inserita in Autocentro Baistrocchi Spa con sede a Parma (PR) nel ruolo di Assistente di Direzione a diretto riporto del Direttore Generale e si occuperà di:
Supportare il Direttore Generale nello svolgimento di alcune attività di gestione, occupandosi dei relativi adempimenti;
Presidiare e coordinare gli adempimenti GDPR e le attività di carattere legale e societario;
Presidiare e coordinare adempimenti amministrativi ed organizzativi in ambito risorse umane;
Gestire la pianificazione e l'agenda di meeting e riunioni secondo le indicazioni della Direzione Generale, predisponendo quanto necessario per un corretto ed efficace svolgimento delle stesse (presentazioni, documentazione, strumenti, verbali);
Analizzare dati e documenti direzionali;
Coordinare l'implementazione e l'ottimizzazione delle procedure aziendali definite dalla Direzione;
Garantire un'archiviazione e organizzazione efficiente dei documenti ufficiali e rilevanti per la Direzione;
Redigere la corrispondenza e filtrare le comunicazioni in ingresso ed in uscita;
Gestire in autonomia eventuali attività di carattere organizzativo che verranno progressivamente delegate dalla Direzione.
Diploma di laurea, preferibilmente in ambito giuridico-economico-societario;
Ottima conoscenza degli applicativi Microsoft (Word, Excel, Power Point);
**Padronanza della lingua italiana**: capacità dialettica e buone competenze nella scrittura;
Ottima conoscenza della lingua inglese;
Eccellenti capacità organizzative e di relazione;
Ottima conoscenza dei principali strumenti di audio/video conferenza;
**Completano il profilo**:
Riservatezza e capacità diplomatica
Proattività
Flessibilità
Resilienza
Capacità analitiche
Capacità di gestire e risolvere anche situazioni di urgenza, pressione e imprevedibilità
Attitudine al problem solving

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