Number 1 Logistics Group Spa Società Benefit è una società di Number1 Holding srl, con una specializzazione nel settore del Food and Grocery e della grande distribuzione. Ogni anno raggiunge oltre 120 mila punti di consegna della GDO e di canali specializzati in Food & Beverage, generando un fatturato di circa 400 milioni di euro. Controlla un network diretto che comprende 9 hub e 31 piattaforme per 2000 dipendenti impiegati. Grandi numeri che permettono di gestire ogni anno più di 2 milioni di consegne.
Operation Coordinator - Leini (TO):
Number1 ricerca una risorsa da inserire presso il magazzino di Leini. La risorsa si occuperà di svolgere le attività descritte nelle responsabilità, attivando tutte le risorse organizzative necessarie al raggiungimento degli obiettivi della Direzione.
Responsabilità:
Coordinare e monitorare le attività operative del magazzino;
Supportare il Site Manager nella pianificazione e nell'esecuzione dei progetti di miglioramento dei processi;
Gestire il rapporto con il cliente;
Osservare e analizzare i processi per identificare e risolvere le inefficienze;
Supervisionare la corretta applicazione di norme e comportamenti inerenti alla sicurezza sul lavoro.
Requisiti:
Sono fondamentali per ricoprire questa posizione: propensione all'apprendimento e al lavoro in team, spiccate capacità di analisi e interpretazione dei dati operativi, buone doti di problem solving e gestione delle criticità, capacità di coordinare risorse nei contesti operativi, conoscenza delle logiche di magazzino e dei principali processi logistici.
Turnazione
Dal lunedì al sabato si richiede disponibilità a svolgere ore di straordinario.
Full time, 39 ore settimanali - fascia oraria : 06: / ;
Tempo determinato 12 mesi con finalità di inserimento stabile in azienda.
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidati di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.