Operatore di centrale operativa a Reggio Emilia
Erogare tutte le prestazioni previste dai Programmi di Supporto al Paziente SP (ad esempio on-boarding medico e paziente, accessi domiciliari, training virtuali ecc.) curandone gli aspetti logistici e organizzativi, e interagendo con tutti gli attori coinvolti nel processo (pazienti, medici, operatori sanitari, farmacie, provider logistici)
Fornire assistenza tecnica professionale al paziente e la sua famiglia, con l'obiettivo di migliorare l'aderenza alla terapia e la qualità della vita
Raccogliere le eventuali segnalazioni di farmacovigilanza e/o reclami di prodotto
Gestire Call Inbound per gestione problematiche varie e supporto tecnico, informazioni sui servizi, FAQ, rischedulazione servizi
Eseguire Call Outbound: reminder terapia, monitoraggio periodico, questionari, questionari personalizzati
Turnazioni h24 e festivi
Ruolo e responsabilità
Erogare tutte le prestazioni previste dai Programmi di Supporto al Paziente SP (ad esempio on-boarding medico e paziente, accessi domiciliari, training virtuali ecc.) curandone gli aspetti logistici e organizzativi, e interagendo con tutti gli attori coinvolti nel processo (pazienti, medici, operatori sanitari, farmacie, provider logistici)
Fornire assistenza tecnica professionale al paziente e la sua famiglia, con l'obiettivo di migliorare l'aderenza alla terapia e la qualità della vita
Raccogliere le eventuali segnalazioni di farmacovigilanza e/o reclami di prodotto
Gestire Call Inbound per gestione problematiche varie e supporto tecnico, informazioni sui servizi, FAQ, rischedulazione servizi
Eseguire Call Outbound: reminder terapia, monitoraggio periodico, questionari, questionari personalizzati
Turni h24 e festivi
Competenze
Capacità di comunicare efficacemente al telefono
Esperienza pregressa di gestione clienti, preferibilmente nell'ambito di centrali operative nel settore sanitario
Attitudine al problem solving
Entusiasmo, flessibilità, ottimale gestione dello stress
Ottima conoscenza del pacchetto Office
Requisiti
Esperienza pregressa maturata in Assistenziale / Contact Center (preferibilmente settore sanitario)
Buona capacità di utilizzo di strumenti informatici e CRM
Contratto di lavoro
: Tempo determinato
Orario
: Turni
#J-18808-Ljbffr
📌 Operatore Di Centrale Operativa A Reggio Emilia
🏢 Human AssistCare
📍 Emilia-Romagna