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Segretaria amministrativa contabile

Carugate
LADEC SRL
Assistente amministrativo
Pubblicato il Pubblicato 21h fa
Descrizione

Azienda italiana sita in Carugate, in forte espansione e operante nel campo dei controlli dimensionali e montaggi meccanici per il settore aerospaziale ed industriale cerca, per potenziamento organico interno, un/a **SEGRETARIA UFFICIO AMMINISTRATIVO **con esperienza.
La risorsa, rispondendo all'assistente di direzione, si occuperà della gestione amministrativa, della segreteria generale e degli acquisti.
Nello specifico, le Sue attività consisteranno in:
- Attività quotidiane di ufficio (gestione corrispondenza, telefonate e visite in azienda, organizzazione agenda, archiviazione e conservazione della documentazione, gestione parco auto aziendali, commissioni varie e gestione comunicazione con i clienti)
- Gestione ufficio amministrativo (gestione delle scadenze, invio documenti, solleciti, esecuzione di pagamenti e bonifici, emissione e registrazione di fatture e gestione dei rapporti con il commercialista)
- Gestione risorse umane (compilazione delle presenze dei dipendenti, elaborazione documentazione relativa al personale)
- Supporto ufficio acquisti (esecuzione di ordini a fornitori secondo le procedure, controllo del materiale in arrivo a magazzino, emissione, registrazione ed archiviazione dei DDT in uscita ed in entrata)
La risorsa dovrà essere particolarmente proattiva ed avere ottime doti tecniche, relazionali e comunicative con capacità di problem solving.
Necessaria ottima padronanza del pacchetto Office in particolare delle funzioni avanzate di excel e dell'utilizzo di power point per la redazione di presentazioni complesse; utilizzo di adobe pdf e relative funzioni.
E' richiesta una esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi, preferibilmente maturata nel settore meccanico/produttivo.
Requisiti minimi:
Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
Requisiti preferenziali:
Laurea triennale in discipline economico-gestionali
Si offre un contratto di lavoro full time 9-18 CCNL metalmeccanico.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Istruzione:
- Laurea triennale (Preferenziale)
Esperienza:
- Segretaria Amministrativa: 2 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)

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