Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Service desk specialist

Osoppo
Pubblicato il 26 ottobre
Descrizione

Chi siamo
Il Gruppo Pittini, realtà con 2000 collaboratori, 22 stabilimenti produttivi e primo produttore italiano di acciai lunghi, è alla ricerca di un IT Demand Manager da inserire all'interno dello stabilimento di Ferriere nord.

Responsabilità principali del ruolo

La risorsa selezionata opererà come punto di riferimento tecnico per gli utenti interni, gestendo attività di Service Desk di primo e secondo livello. Le sue mansioni includeranno:

1. Analisi, classificazione e risoluzione di ticket relativi a problematiche hardware, software e di connettività
2. Installazione, configurazione e aggiornamento di postazioni di lavoro (PC, laptop, periferiche)
3. Gestione e aggiornamento dell’inventario degli asset IT tramite strumenti di asset management
4. Redazione e aggiornamento della documentazione tecnica e delle procedure operative standard
5. Collaborazione con team interni ed esterni per l’escalation e la risoluzione di problematiche complesse

Chi cerchiamo:

Una persona precisa, affidabile con:

6. Diploma o laurea ad indirizzo informatico, elettronica o telecomunicazioni
7. Esperienza pregressa in ruoli analoghi di IT Help Desk o Technical Support
8. Conoscenza operativa dei sistemi operativi Windows (client/server) e Android, oltre che della suite Microsoft 365
9. Competenze hardware e software di dispositivi client (desktop, laptop, stampanti) e conoscenze di base su reti LAN/WAN, protocolli TCP/IP e strumenti di diagnostica
10. Predisposizione al lavoro in team, capacità di problem solving e orientamento all’utente
11. Disponibilità a trasferte occasionali presso sedi consociate, sia in Italia che all’estero

Cosa offriamo
Assunzione diretta in azienda con contratto CCNL Metalmeccanico, un pacchetto retributivo competitivo commisurato all'esperienza e in linea con il mercato, un percorso di inserimento dedicato e di sviluppo continuo attraverso la scuola di formazione aziendale.

Pacchetto benefit e iniziative welfare in continuo aggiornamento tra cui:

12. Assistenza sanitaria integrativa, polizza assicurativa, sportello di consulenza Care Manager e servizi online con nutrizionista, psicologo, consulenza medica e pediatrica
13. Mensa aziendale a tariffa agevolata
14. Convenzioni dedicate per servizi e acquisti presso partner selezionati

La ricerca è rivolta anche alle persone appartenenti alle categorie protette L. 68/99.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Service desk specialist (osoppo)
Osoppo
Ferriere Nord
Offerte simili
Lavoro Osoppo
Lavoro Provincia di Udine
Lavoro Friuli-Venezia Giulia
Home > Lavoro > Service Desk Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva