Overview
Etjca Spa, filiale di Barletta, per azienda cliente del settore moda - fashion ricerca un / una ADDETTO / A CUSTOMER CARE.
La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio commerciale, si occuperà di fornire assistenza e supporto nelle fasi di acquisizione degli ordini e nel post-vendita.
Responsibilities
- Attività di Back Office e gestione documenti
- Gestione degli ordini, analisi ordini inseriti, monitoraggio date di consegna, comunicazioni al cliente
- Assistenza tecnica clienti prima e post-vendita
- Rapporti con agenti, clienti esteri e logistica
- Gestione certificazioni prodotto
- Gestione rapporti con spedizionieri internazionali
Qualifications
- Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo preferibilmente nel settore abbigliamento
- Forte orientamento alla customer satisfaction
- Ottime capacità relazionali e sensibilità commerciale
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Ottime competenze informatiche
- Anni di esperienza: 1-2 anni
Details
- Sede di Lavoro : Barletta
- Orario di lavoro : Full-time Lun - Ven 8,30 - 13,00 e 14,00 - 17,30
- Tipo di contrattuale : Contratto a tempo determinato in somministrazione con scopo di assunzione. CCNL Terziario - Commercio
- Inquadramento : Impiegato
- Patente : B
- Mezzo di trasporto : Auto
Note legali: L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198 / 2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https : / / etjca.it / informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679 / 2016) pubblicata sul sito
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23 / 02 / 2005)
Settore : Moda / Fashion Design
Ruolo : Customer Service
Anni di esperienza : 1-2 anni
Percentuale di occupazione : Full-time
Gestisce altre persone : No
Tipo di occupazione : SOMM - Tempo determinato in somministrazione
Inquadramento : Impiegato
Patente : B
Mezzo di trasporto : Auto
#J-18808-Ljbffr