Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Tecnico supporto cliente

Monopoli
beBeeSUPPORTO
Pubblicato il Pubblicato 21h fa
Descrizione

Informazioni Sul Ruolo

Il sistema di supporto tecnico è responsabile dell'interfaccia con il cliente, della gestione delle richieste di manutenzione e/o riparazione e della seguente dei protocolli di qualità.


Compiti Principali:

* Interfacciarsi con il cliente per fornire supporto tecnico;
* Gestire le richieste di manutenzione e/o riparazione in modo efficiente ed efficace;
* Seguire i protocolli di qualità stabiliti dall'azienda per garantire la massima soddisfazione del cliente;


Requisiti di Base:

* Titolo di studio quinquennale o triennale nell'ambito elettromeccanico/meccatronico;
* Ottima conoscenza della lingua inglese, francese e spagnola (orale e scritta);


Avvantaggi:

Lavorando con noi avrai l'occasione di sviluppare le tue abilità tecniche e lavorative in un ambiente dinamico e stimolante.


Altro:

Se hai passione per la risoluzione di problemi e desideri essere parte di un team professionale e innovativo allora questo ruolo potrebbe essere quello che stai cercando.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Monopoli
Lavoro Provincia di Bari
Lavoro Puglia
Home > Lavoro > Tecnico Supporto Cliente

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva