Informazioni Sul Ruolo
Il sistema di supporto tecnico è responsabile dell'interfaccia con il cliente, della gestione delle richieste di manutenzione e/o riparazione e della seguente dei protocolli di qualità.
Compiti Principali:
* Interfacciarsi con il cliente per fornire supporto tecnico;
* Gestire le richieste di manutenzione e/o riparazione in modo efficiente ed efficace;
* Seguire i protocolli di qualità stabiliti dall'azienda per garantire la massima soddisfazione del cliente;
Requisiti di Base:
* Titolo di studio quinquennale o triennale nell'ambito elettromeccanico/meccatronico;
* Ottima conoscenza della lingua inglese, francese e spagnola (orale e scritta);
Avvantaggi:
Lavorando con noi avrai l'occasione di sviluppare le tue abilità tecniche e lavorative in un ambiente dinamico e stimolante.
Altro:
Se hai passione per la risoluzione di problemi e desideri essere parte di un team professionale e innovativo allora questo ruolo potrebbe essere quello che stai cercando.