Struttura operativa attiva nella Grande Distribuzione Organizzata ricerca una risorsa da inserire all'interno dell'Ufficio Amministrativo, con compiti di supporto gestionale e coordinamento delle attività documentali collegate ai reparti e ai fornitori.
Attività principali
* gestione e archiviazione della documentazione amministrativa e operativa del punto vendita;
* aggiornamento delle anagrafiche fornitori e supporto alle registrazioni relative a carichi, scarichi e movimenti di magazzino;
* controllo e inserimento dati su gestionale, in collaborazione con amministrazione e logistica;
* supporto nell'organizzazione delle comunicazioni interne e nella pianificazione delle attività quotidiane;
* predisposizione e aggiornamento di report e materiali informativi richiesti dai responsabili di reparto.
Requisiti richiesti
* diploma di scuola secondaria di secondo grado, preferibilmente a indirizzo amministrativo;
* buona padronanza del pacchetto Office e degli strumenti digitali di base;
* precisione, metodo e capacità di gestione organizzata dei dati;
* attitudine al lavoro in team e predisposizione a interfacciarsi con più reparti;
* autonomia operativa e problem solving.
Offerta
* contratto a tempo determinato di 6 mesi, prorogabile;
* orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì;
* affiancamento iniziale e formazione interna sulle procedure della GDO.
Sede di lavoro: Cremona