Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Si ricerca, per Azienda Multinazionale del settore Fashion & Luxury, con sede a Strada in Chianti (FI), un/una: ADMINISTRATION & PAYROLL SPECIALIST – SOSTITUZIONE MATERNITA’ All’interno dell’Ufficio Risorse Umane, la risorsa avrà l'opportunità di acquisire esperienza internazionale e di accrescere le sue conoscenze sui processi aziendali relativi ai beni di lusso, lavorando in un ambiente sempre più sfidante e su progetti coinvolgenti. Nello specifico, si occuperà di: Gestione dei cartellini di presenza: verifica delle anomalie presenti, richiesta di regolarizzazione e approvazione da parte dei responsabili sul sistema Zucchetti Comunicazioni obbligatorie (assunzioni, cessazioni, proroghe, trasformazioni) UNIEMENS, CU, gestione infortuni, malattie Chiusura delle presenze e preparazione dei file/documenti con variabili mensili per elaborazione dei cedolini da inviare al consulente paghe esterno Successivo controllo delle buste paghe ricevute dal consulente esterno per verificare correttezza e coerenza con le variabili mensili inviate Pubblicazione buste paga sul portale Zucchetti Invio flussi accredito stipendi alla tesoreria (Finance) Interfaccia con i responsabili di reparto e i lavoratori Gestione assunzioni: ricezione dei documenti per assunzione, inserimento nel Gestionale Zucchetti Stampa dei documenti da consegnare all’induction il primo giorno di ingresso in azienda e creazione del badge con relativa attivazione Invio allo Studio di proroghe, trasferimenti, trasformazioni di rapporti di lavoro Invio certificati Inail per denuncia infortuni/mal. professionali e richiesta conferma da parte dello studio Gestione generale dei fringe Hai queste caratteristiche e competenze? Titolo di studi preferibilmente in discipline Economiche o Giuslavoristiche/Consulenza del Lavoro Esperienza di almeno 1 anno maturata in Amministrazione Risorse Umane, Payroll/Paghe e Contributi in azienda e/o studi di consulenza del lavoro Conoscenza legislazione del lavoro e aspetti normativi/amministrativi giuslavoristici Buon livello di Excel e preferibile conoscenza del gestionale Zucchetti, o di altri software ERP Gradita la buona conoscenza della Lingua Inglese Doti analitiche, precisione, accuratezza, team working e senso di responsabilità completano il profilo Cosa offre l’Azienda: Contratto di 6 mesi in somministrazione, con prospettiva di proroga di 6 ulteriori mesi CCNL Pelli e Cuoio Industria (13 mensilità), con RAL commisurata all’esperienza Mensa gratuita, premio di risultato e Smart Working 6 giorni al mese Orario di lavoro: Full Time da Lunedì al Venerdì con flessibilità in ingresso dalle 08:00 alle 09:30, pausa pranzo di 45 minuti, uscita dopo le 8 ore di lavoro Sede di lavoro: Strada in Chianti (FI) LI-AB3 Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/200 J-18808-Ljbffr