Randstad Office Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio. Per multinazionale in zona MANTOVA NORD è alla ricerca di un:
Customer Service – Gestione Resi
Si offre: iniziale tempo determinato Full Time con obiettivo di inserimento a tempo indeterminato. Inquadramento economico da definire in base all’esperienza e competenza del candidato. RAL MAX 30.000 Percorso formativo e di inserimento strutturato Il lavoro si svolgerà tra il magazzino (temperatura controllata 2-4°C) e l’ufficio Possibilità di crescita in un ambiente dinamico e meritocratico Buoni pasto
Orario di lavoro:
dal lunedì al venerdì e sabato a rotazione con orario 09-12 (turnazione 40 ore/settimana)
Di cosa ti occuperai?
Il candidato sarà inserito nel reparto Customer Service e dovrà occuparsi di:
inserire a gestionale delle spedizioni di reso verso Clienti o Conto Deposito verificare la corretta applicazione delle procedure aziendali per la gestione e il controllo della merce e della documentazione relativa a resi e respinti, collaborando con i reparti operativi inviare gli esiti di scarico ai Fornitori logistici o Vettori e solleciti per la merce non rientrata gestire tempestivamente le richieste dei clienti attraverso telefono ed email ed individuare le possibili soluzioni per rientro di resi e respinti in tempi brevi controllare la merce presente in area resi verificandone l’integrità, la temperatura ed eventuali anomalie (rietichettando e facendo scanning dei barcode presenti sulla merce) gestire i flussi comunicativi con il cliente, fornire assistenza ed informazioni in merito alla consegna delle spedizioni e sollecitare per i resi non rientrati interfacciarsi con i Fornitori logistici e filiali estere per la gestione di respingimenti merce, rinvii consegne, blocco spedizioni e ritardi bollettazione delle spedizioni di reso verso Clienti o Conto Deposito collaborare con i reparti operativi per far fronte alle necessità dei Clienti svolgere attività generali di back office
Requisiti:
buona padronanza della lingua inglese problem solving capacità di gestione dello stress approccio orientato al risultato buone capacità comunicative e di adattamento a seconda dell’interlocutorebuone conoscenze del pacchetto Office (Excel, Word, PowerPoint)
Costituiscono un elemento preferenziale: esperienza di 1/2 anni in ambito logistico -- La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito