Dipartimento: Global Marketing Team: Mktg, Market Access, Bus. Excellence & Med. Affair Tipo Lavoro: Stage Tipologia Contratto: Tempo determinato Località: Parma, IT Unità organizzativa Global Marketing - Competitive Intelligence Responsabilità principali Sotto la supervisione del Competitive Intelligence (CI) Manager, il Junior CI Analyst Intern supporterá le principali attività di Intelligence nel monitorare e analizzare lo scenario competitivo dei prodotti in portafoglio e in pipeline per supportare i "decision-makers" in azienda. Attività Supporto nelle principali attività di Intelligence: analisi di scenario, war games, newsletter, creazione di database di informazioni, preparazione di report e presentazioni, partecipazione a team multifunzionali. Titolo di studio Laurea in discipline scientifiche (CTF, Medicina, Biologia, Biotecnologie, Farmacia). Costituirà titolo preferenziale possedere un Master in ambito Marketing Farmaceutico Lingue Straniere Inglese: Livello Eccellente. Gradita esperienza di studio all'estero Competenze Tecniche Buona conoscenza e capacità di consultazione di fonti di letteratura scientifica Buone conoscenze scientifiche in particolare della fisiopatologia umana e della farmacologia Conoscenze di base dei principi del Marketing Sede di lavoro Parma Soft Skills Capacità analitiche Competenze comunicative Lavoro di squadra Orientamento al risultato Orientamento alla qualità Pianificazione e capacità organizzative SCOPRI TUTTE LE NOSTRE POSIZIONI APERTE I lettori schermo non sono in grado di leggere la seguente mappa ricercabile. Utilizzare questo collegamento per raggiungere la pagine di Ricerca offerte e cercare le offerte disponibili in formato più accessibile