La tua nuova azienda
Il nostro cliente è una realtà produttiva, parte di gruppo multinazionale estero, presente sul territorio da oltre 20 anni. Al fine di supportare l'integrazione dei processi a livello di Gruppo, nonchè l'implementazione di SAP, stiamo ricercando un/una Finance & Controlling Manager che agisca in qualità di business partner.
Il tuo nuovo ruolo
Riportando gerarchicamente all'AD e al Management team estero, la figura ricercata sarà responsabile di coordinare le attività contabili e finanziarie e di guidare il controllo di gestione mensile (industriale e commerciale): predisposizione di budget e forecast, chiusure mensili, analisi finanziarie e reportistica verso l'HQ estero, partecipando alle decisioni strategiche aziendali. Sarà inoltre una figura chiave a supporto dei consulenti esterni nel progetto di implementazione di SAP e avrà un ruolo fondamentale nell'allineamento dei sistemi finanziari, delle strutture di reporting e dei processi di governance agli standard del Gruppo.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Il/la candidato/a ideale ha una laurea in discipline economico-finanziarie e ha maturato un'esperienza di 7-10 anni in ruolo analogo all'interno di realtà produttive multinazionali mediamente strutturate, dove abbia avuto modo di gestire anche l'implementazione di ERP, preferibilmente SAP. É richiesta la conoscenza avanzata del Pacchetto Office, in particolare Excel, una mentalità analitica e flessibilità operativa, nonchè la conoscenza fluente della lingua inglese per relazionarsi quotidianamente con il Management team estero.
Sede di lavoro
Provincia di Forlì-Cesena; non è prevista una policy di smart working.
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.