Siamo alla ricerca di una figura che ricopra il ruolo di Consulente Applicativo per attività di formazione e assistenza tecnica al cliente sull’utilizzo del software gestionale dell’area Segreteria.
Ti occuperai di:
1. Assistenza tecnica al Cliente, sia telefonica che on-site (territorio nazionale);
2. Configurazione degli applicativi e formazione sull’utilizzo del software;
3. Dimostrazione degli applicativi;
4. Elaborazione di test/collaudi funzionali sugli applicativi.
Cosa cerchiamo:
5. Esperienza pregressa in ruolo analogo;
6. Esperienza di analisi dati;
7. Comprovata esperienza nel contatto e nella gestione del cliente;
8. Capacità relazionali;
9. Conoscenza degli strumenti di Office Automation e DB Relazionali;
10. Competenze organizzative;
11. Attitudine al Problem Solving;
12. Capacità di Analisi, Pianificazione e Organizzazione;
13. Orientamento al risultato.
Cosa ti possiamo offrire?
14. Ticket pasto;
15. Flessibilità oraria e smart working;
16. Eventi e corsi formativi;
17. Team creativi e collaborativi;
18. Attività sportive;
19. Convenzioni.