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Impiegato amministrativo contabile

Bologna
Contratto a tempo indeterminato
Nimai
Assistente amministrativo
Pubblicato il 2 novembre
Descrizione

ABOUT THE JOB NIMAI - Think, Create, Make it happen - è un'agenzia di marketing e comunicazione cross-media, un team multidisciplinare di solution makers appassionati di strategia, pensiero creativo e design. Progettiamo e gestiamo contenuti, canali, campagne, brand e prodotti. Il nostro approccio è agile, creativo, concreto. Aiutiamo brand e aziende ad affrontare le sfide del cambiamento e a costruire nuove strategie di relazione, mettendo sempre le persone al centro. IMPIEGATO AMMINISTRATIVO/CONTABILE - JOB DESCRIPTION NIMAI è alla ricerca di un/una Impiegato Contabile part time per ampliare il suo reparto amministrativo. La risorsa ideale ha maturato dai 2 ai 4 anni di esperienza in analogo ruolo, preferibilmente in agenzie di comunicazione e/o società di consulenza/servizi, e deve saper utilizzare in modo fluido i principali strumenti informatici e le piattaforme online per garantire un flusso di lavoro efficiente e preciso. La figura, sotto diretta supervisione della Responsabile Amministrativa, gestisce in autonomia, con competenza e puntualità, le attività amministrative e contabili, e supporta il team nelle operazioni quotidiane. Alcune tra le attività: gestione della contabilità generale; registrazione di fatture e documenti contabili; predisposizione di bilanci mensili; controllo e gestione di pagamenti e incassi aziendali; supporto nella gestione del personale in collaborazione con studio paghe esterno (note spese/presenze mensili); supporto al management e all'area commerciale; supporto nell'organizzazione di trasferte, organizzazione di riunioni, eventi aziendali e altre attività (occasionalmente). Sono per noi requisiti fondamentali: conoscenza del gestionale Spring di Sistemi Spa (sarà criterio preferenziale); esperienza pregressa in questa posizione in agenzia marketing o società di consulenza; titolo di studio ad indirizzo ragioneria e/o economia; spiccata predisposizione al digitale; conoscenza avanzata del pacchetto Office e in particolar modo Excel (competenze in tabelle, formule avanzate, gestione di grandi volumi di dati); conoscenza della Suite di Google e dei suoi fogli; precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia; ottima capacità di gestione del tempo e delle priorità; approccio proattivo al lavoro. J-18808-Ljbffr

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