Overview
Azienda specializzata nel settore informatico e delle tecnologie IT ricerca un/una Impiegato/a da inserire nel reparto Customer Service. La risorsa si occuperà di attività di assistenza e supporto operativo nell’ambito dei servizi IT, gestendo le comunicazioni con clienti e partner, il coordinamento degli interventi tecnici e l’aggiornamento della documentazione commerciale e amministrativa.
Responsabilità
* Gestione delle chiamate in entrata da clienti IT, partner e filiali, con prima valutazione e smistamento ai tecnici specializzati (hardware, software, networking)
* Coordinamento logistico degli interventi tecnici, inclusa la gestione di prenotazioni viaggi e alloggi per i tecnici sul campo
* Aggiornamento e gestione dei listini di service relativi a soluzioni software, hardware e servizi IT
* Gestione anagrafica clienti con particolare attenzione agli aspetti amministrativi e contrattuali relativi ai servizi IT
Requisiti
* Conoscenza di base del settore IT e terminologia tecnica di hardware, software e servizi IT
* Ottime capacità comunicative per interagire con clienti e team tecnici
* Attitudine al lavoro in team e al problem solving in contesti dinamici
* Precisione e capacità organizzative
Offerta e benefit
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di stabilizzazione
* Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
* Buoni pasto
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