Humangest S.p.A., filiale di Verona, ricerca per azienda cliente un/a OTTICO/A.
È pronto/a a candidarsi? Si assicuri di aver compreso tutte le responsabilità e i compiti associati a questo ruolo prima di procedere.
La risorsa si occuperà della realizzazione, assemblaggio e vendita di ausili visivi (occhiali da vista, lenti a contatto, lenti protettive) basandosi sulla prescrizione del medico oculista o su misurazioni proprie.Oltre a consigliare la montatura e le lenti più idonee, il suo compito include la riparazione, la manutenzione degli occhiali e l'assistenza post‐vendita al cliente. .
Preferibile esperienza pregressa;Attitudine al contatto con il pubblico;Essere automunito/a.
Luogo di lavoro: Verona(VR)
Orario di lavoro: FT 40h settimana
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. xjrgpwk Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alla occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
#J-18808-Ljbffr