Adecco Italia Adecco Italia Spa, per importante azienda cliente operante nel settore ICT e leader nel suo settore, e' alla ricerca di un Assistente di Direzione - Part Time Inserita all'interno della Direzione Commerciale e rispondendo direttamente al CEO e al Responsabile Vendite, la risorsa avra la responsabilita di supportare la gestione quotidiana delle attivita direzionali e organizzative, garantendo efficienza, precisione e riservatezza nel coordinamento delle comunicazioni e degli appuntamenti aziendali. Il ruolo prevede un'interazione costante con i vari reparti interni e con interlocutori esterni, in un contesto dinamico e tecnologicamente avanzato. In particolare, si occupera di: - Gestire l'agenda, gli appuntamenti e le comunicazioni della Direzione e del CEO; - Organizzare meeting, eventi e trasferte aziendali; - Gestire la corrispondenza e le comunicazioni interne ed esterne; - Supportare le attivita di reportistica e predisposizione documentale; - Coordinarsi con colleghi e collaboratori per garantire il buon andamento delle attivita trasversali; - Garantire supporto operativo nelle attivita di back office e nelle relazioni direzionali. Il/la candidato/a ideale e' in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea, preferibilmente in ambito economico, comunicazione o affini; - Esperienza pregressa nel ruolo di Assistente di Direzione (almeno 3 anni); - Ottima padronanza della suite Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint); - Buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta; - Eccellenti capacita organizzative, di comunicazione e problem solving; - Precisione, flessibilita e riservatezza; - Interesse per il settore informatico e predisposizione all'utilizzo di strumenti digitali (conoscenza del settore Cloud costituisce titolo preferenziale). Inquadramento: Tempo indeterminato - Part Time (24h/settimanali) Sede di lavoro: Genova Disponibilita oraria: Totale disponibilita Settore: Altro Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali