NS12 S.p.A. Azienda professionista del settore ICT, specializzata nello sviluppo di soluzioni tecnologiche innovative sulle realtà della Pubblica Amministrazione Centrale/Locale e dei grandi Privati, Per un importante cliente RICERCA Un Tecnico Informatico e Help Desk ATTIVITA' Il tecnico opererà on site e si occuperà di assistenza HW e SW agli utenti e in particolare di attività di IMAC, attività programmata che prevede la sostituzione delle postazioni di lavoro degli utenti tramite procedura standard di installazione: back up dati e programmi, installazione sistema operativo Microsoft, installazione delle applicazioni locali configurazione di rete, personalizzazione profilo utente con ripristino dati. SI RICHIEDONO: - Pregressa esperienza di roll out e migrazioni dati/profili utenti - Conoscenza delle architetture hardware di computer e Notebook - Configurazione di base dei Sistemi Operativi Microsoft per postazioni di lavoro (Windows 7, 8, 10) e applicativi per l’operatività individuale (MS Office, client di posta elettronica, Browser, Adobe Acrobat) Tipo di assunzione:tempo determinato oppure collaborazione (P.I.). Retribuzione: commisurata all’esperienza e definita con la Direzione Aziendale. Sede: Ravenna L’offerta si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77). Per partecipare alle selezioni, è necessario inviare il proprio CV con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Ai sensi della vigente normativa l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77). Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Turno diurno