Ali Lavoro S.P.A. - Agenzia per il Lavoro Filiale di Arcore, ricerca per importante azienda cliente, leader nella produzione e vendita di prodotti per arredo per interni ed esterni, una figura di: ADDETTO/A VENDITA SHOWROOM La risorsa, inserita nello Showroom di Cernusco Lombardone, si occuperà di: Accogliere la clientela e fornire assistenza personalizzata durante tutte le fasi della vendita. Presentare la gamma di prodotti e identificare la soluzione più adatta alle esigenze del cliente. Elaborare preventivi e gestire l'intero processo d'ordine. Raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati. Requisiti Richiesti Esperienza pregressa, anche breve, nel ruolo di Addetto/a Vendita, preferibilmente nel settore arredamento, tessile o serramenti. Ottime doti comunicative e relazionali, forte orientamento al cliente. Interesse e passione per l'arredamento e il design. Utilizzare il configuratore / software 3D per la progettazione su misura e la visualizzazione dei progetti. Precisione, proattività e autonomia nella gestione del lavoro. Automunito/a. Si offre: Orario di Lavoro: Tempo pieno (40 ore settimanali), distribuito su 6 giorni, dal Lunedì al Sabato .L'attività seguirà gli orari di apertura dello showroom, che sono: Lunedì (15:00 19:00) e Dal Martedì al Sabato (09:00 13:00 / 15:00 19:00). È previsto riposo infrasettimanale. Contratto Offerto: Iniziale a Tempo Determinato in somministrazione, finalizzato all'assunzione a Tempo Indeterminato (CCNL Legno Industria), livello AE2 con lordo di circa 1980 euro. Sede di lavoro : Cernusco Lombardone (LC) Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.M.I.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. by helplavoro.It